Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Vendita

  1. Introduzione
    Il presente documento (i “Termini”) disciplina le condizioni alle quali Morganti Editori, con sede in viale Pontebbana, 3, 33010 Cassacco (Udine), P.IVA 03566680231 (“Venditore”), fornisce i propri prodotti (“Prodotti”) all’Utente attraverso il sito web www.morgantieditori.it.
  2. Accettazione dei Termini
    Utilizzando il Sito e/o effettuando un acquisto, l’Utente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente i presenti Termini.
  3. Prodotti
    I Prodotti offerti in vendita sul Sito sono esclusivamente libri e materiali editoriali. Le immagini dei Prodotti hanno scopo puramente illustrativo.
  4. Prezzi e Pagamenti
    I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e includono l’IVA. Le spese di spedizione sono a carico dell’Utente e vengono calcolate al momento dell’ordine. Il Venditore accetta le seguenti modalità di pagamento: carte di credito, PayPal, Satispay e bonifico bancario.
  5. Ordini e Consegna
    L’ordine si considera perfezionato al momento della ricezione della conferma d’ordine da parte del Venditore. I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Utente entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
  6. Diritto di Recesso
    L’Utente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente dovrà inviare una comunicazione scritta a morgantieditori@morgantieditori.it.
  7. Garanzia e Responsabilità
    Il Venditore garantisce la conformità dei Prodotti alle descrizioni pubblicate sul Sito. La responsabilità del Venditore è limitata al valore dei Prodotti acquistati.
  8. Privacy
    Il trattamento dei dati personali dell’Utente è disciplinato dalla Privacy Policy del Venditore, consultabile sul Sito.
  9. Legge Applicabile e Foro Competente
    Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Udine.
  10. Modifica dei Termini
    Il Venditore si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento.